NCC e noleggio con conducente

Noleggio BUS Catania con autista. Noleggio pullman Catania. Minibus.

Noleggio bus Catania

Noleggio minibus e pullman gran turismo,

per qualsiasi destinazione in Italia e all’estero, con autista.

Questa pagina attende una ditta di 

“Noleggio pullman Catania”

che voglia  aumentare clientela e prestigio presentandosi qui.

L’azienda di noleggio bus Catania e noleggio minibus Catania (NCC) fornisce servizi di trasporto comitive su prenotazione (non essendo un servizio “di linea” con orari e percorsi fissi) a tariffe comunque molto convenienti anche per i pullman gran turismo.

Possono essere richiesti servizi da un qualsiasi luogo di partenza e verso qualsiasi destinazione, con orari a scelta e con pullman gran turismo o minibus di capienza proporzionata alle esigenze.

Il settore “Noleggio autobus Catania” serve quindi una vasta clientela, cui necessita il trasporto su bus di comitive (gruppi di turisti, comitive, scolaresche, associazioni, gruppi aziendali, società sportive ecc.) per le più svariate esigenze: trasferte, gite e viaggi di ogni tipo; trasferimenti da/per aeroporti e porti; servizi per convegni, meeting, fiere, manifestazioni sportive ecc.

L’attività di trasporto su strada di persone con pullman e minibus NCC, svolta con automezzi di capienza superiore agli 8 passeggeri, è regolamentata dalla Legge 218/2003, dal Regolamento europeo 1071/2009 e dal Regolamento del Comune di Catania per il servizio di noleggio pullman con conducente.

Gli autisti di bus hanno conseguito il CAP (Certificato di Abilitazione Professionale) presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e sono iscritti al Ruolo dei conducenti tenuto dalla CCIAA (tel. 0957361111).

Non possono assolutamente bere alcoolici poiché, in caso di controlli, il loro tasso alcolemico deve risultare pari a zero.

Noleggio bus Catania
Noleggio bus Catania

Tutti gli autobus vengono sottoposti a revisione annuale, presso la sede provinciale della Motorizzazione Civile (tel: 0957234911), e sono riconoscibili per lo scudetto applicato di fianco alla targa posteriore, che porta la scritta NCC e lo stemma del Comune, simile a quello sotto riportato.

Noleggio minibus Catania
Noleggio minibus Catania

Con questa pagina dedicata al servizio di “Noleggio autobus Catania” si intende promuovere l’attività di una referenziata azienda del settore.

Se ne può apprezzare la posizione su Google, per le “chiavi di ricerca” più utili e coerenti, cliccando sulle seguenti frasi tra virgolette: noleggio bus Catania (600 ricerche/anno effettuate dagli utenti su Internet), noleggio pullman Catania (850 ricerche/anno), “noleggio minibus Catania (400 ricerche/anno), “noleggio autobus Catania (500 ricerche/anno).

Vi sono dunque oltre 2.300 potenziali clienti/anno che usano Internet per scegliere una compagnia di noleggio autobus o minibus a Catania. Ad essi vanno poi aggiunti tutti coloro che cercano questo servizio in altri comuni della provincia: Acireale, Paternò, Misterbianco, Caltagirone, Adrano, Mascalucia, Aci Catena, Giarre, Belpasso, Biancavilla, San Giovanni la Punta, Tremestieri Etneo, Bronte, Aci Castello ecc.

SitoPrimaPagina

Ti fa trovare ai primi posti sul web da chi non conosce ancora il tuo nome, ma sta cercando prodotti o servizi come i tuoi.

Rende molto, costa poco e paghi dopo!

info@sitoprimapagina.it – Tel. 3356661227 – P. I. 02486040377 – Licenza governativa 18002/14/FC

Siti da prima pagina – SEO – Posizionamento siti al top su Google

Sezioni di questo sito:  NCC nella tua cittàBusCerco/Vendo licenza NCCRassegna stampa NCCRegolamenti NCC e Giurisprudenza di settore.

Focus di questa pagina: noleggio autobus Catania, noleggio bus Catania, noleggio pullman Catanianoleggio minibus Catania.