Ncc Castel San Giovanni
Ncc Castel San Giovanni è il noleggio conveniente e affidabile, a preventivo telefonico immediato, disponibile 24 ore su 24.
Noleggio auto con conducente Castel San Giovanni
Questa pagina è ancora disponibile per una ditta del settore che voglia inserirsi qui, contattando SitoPrimaPagina al 3356661227.
Il Noleggio auto con conducente Castel San Giovanni offre comodità e sicurezza, per transfer senza sorprese in Castel San Giovanni e verso altre città, aeroporti, porti ecc.
Quindi puoi telefonare a qualsiasi ora al servizio Ncc Castel San Giovanni, per un onesto preventivo o per l’eventuale prenotazione.
Così avrai puntualmente al tuo indirizzo una lussuosa auto blu da noleggio ed un conducente che ti porterà ovunque desideri.
In tal modo potrai apprezzare la nostra professionalità e sceglierci, anche in futuro, come tuoi autisti personali.

Noleggio auto con conducente Castel San Giovanni
Ti mettiamo a disposizione nuovissime berline da Ncc e un autista professionale.
Così rendiamo più comodo qualsiasi trasferimento a te, ai tuoi familiari, ai tuoi clienti, ai tuoi ospiti.
Offriamo poi accompagnamento per shopping, appuntamenti, giri turistici.
Inoltre transfer da/per hotel, ospedali, cinema, teatri, fiere, manifestazioni sportive ecc.
Infine servizi “andata e ritorno” per ristoranti, pub, discoteche, locali notturni, casinò ecc.
Ovviamente ogni nostro conducente è disponibile anche per trasferimenti a lunga percorrenza in tutta Italia.

Il servizio Ncc Castel San Giovanni può essere personalizzato
Infatti il cliente del servizio Ncc Castel San Giovanni può scegliere il mezzo più adatto.
Abbiamo eleganti berline d’alta gamma e comodi pulmini Ncc fino ad otto passeggeri.
Ma per comitive più numerose sono disponibili anche bus e minibus Ncc forniti a noleggio, a prezzi molto convenienti.
Inoltre offriamo a noleggio favolose limousine guidate da autista in livrea, per matrimoni, cerimonie, feste, eventi.
Tariffe autonoleggio con autista Castel San Giovanni
La tariffa del servizio Ncc Castel San Giovanni non aumenta nei percorsi extraurbani, contrariamente a quanto capita col servizio taxi.
Ugualmente la tariffa del noleggio non aumenta quando vengono trasportati contemporaneamente più passeggeri.
Cosicché il prezzo a testa risulta veramente economico.
Inoltre il costo d’attesa è molto basso, quando la vettura Ncc ed il conducente restano fermi a disposizione, prima del rientro.
Perciò è possibile viaggiare in prima classe, alle tariffe molto convenienti del servizio Ncc Castel San Giovanni.
Infine l’Autonoleggio con autista Castel San Giovanni offre convenzioni particolari ad hotel, aziende, banche, soccorso stradale, studi legali ecc.
Le autovetture del servizio Ncc Castel San Giovanni
- hanno abitualmente colore blu scuro;
- possono accedere a zone a traffico limitato e percorrere le corsie preferenziali, come bus e taxi;
- quindi sono riconoscibili per lo scudetto Ncc affiancato alla targa posteriore, in cui è riportato il numero della licenza e lo stemma comunale;
- poi vanno sottoposte a revisione annuale presso la Motorizzazione Civile.
- Infine, il regolamento Ncc emanato dal Comune (tel. 0523889611) prescrive che le vetture siano sempre in perfette condizioni.

Come si diventa autista d’auto pubblica
- Gli autisti d’auto blu Ncc e taxi devono aver conseguito il CAP (Certificato Abilitazione Professionale) previsto dal Ministero Infrastrutture e Trasporti.
- Sono quindi iscritti al Ruolo dei conducenti presso la CCIAA (tel. 05233861).
- Inoltre devono conoscere perfettamente la toponomastica (anche se, al giorno d’oggi, il navigatore GPS indica il tragitto più conveniente).
- Ovviamente devono mantenere sempre un comportamento educato e corretto.
- Infine è ovvio che essi non possono bere alcoolici e tanto meno assumere sostanze stupefacenti.
Storia e attualità del servizio
Già all’inizio dell’800, in molte città, i cosiddetti “vetturini” offrivano privatamente il trasporto alle persone, sulle loro carrozze a cavallo.
Poiché l’attività si dimostrò utile e redditizia, nel 1825 l’imprenditore inglese Joseph Hansen brevettò la prima carrozza-taxi per il trasporto pubblico.

Fu poi nel ‘900, dopo l’avvento dei veicoli a motore, che questo trasporto pubblico fu regolamentato.
Vennero infatti prescritte autorizzazioni comunali sia per i servizi “da piazza” (i taxi) sia per quelli “da rimessa” (autonoleggio con conducente – Ncc).
Quest’ultimo era inizialmente svolto da titolari d’autorimesse, i quali offrivano trasferte o brevi accompagnamenti alla clientela.
In seguito la categoria si è evoluta professionalmente ed ha puntato su una clientela medio-alta.
Ma purtroppo il regolamento è obsoleto e non tiene conto degli sviluppi tecnologici degli ultimi decenni.
Ad esempio snobba le applicazioni che permettono la chiamata all’auto pubblica più vicina.
Eppure tali applicazioni fanno risparmiare tempo e denaro, contribuendo anche a diminuire traffico e inquinamento.
Ma pare che i nostri amati governanti siano sordi alle richieste degli operatori ed ai richiami dell’Autorità Garante per la Concorrenza.
Infatti già nel 2017 l’Antitrust affermava:
“L’arena su cui i consumatori domandano servizi per la mobilità è divenuta potenzialmente molto più ampia che in passato.
Ed in tal senso non appare giustificato mantenere una rigida distinzione tra taxi ed NCC.
E ciò perché tali servizi sono intercambiabili e facilmente usufruibili, grazie agli strumenti innovativi introdotti dalla tecnologia”.
Nel 2019 l’Antitrust ha inoltre segnalato:
“Le ingiustificate distorsioni concorrenziali connesse alla disciplina delle auto pubbliche.
In particolare le restrizioni territoriali a carico degli esercenti il noleggio con conducente”.
Utilities
- TRAFFICO
- CALCOLO ITINERARI, utile al conducente per calcolare chilometraggio, pedaggi, consumi e tariffe Ncc.
Associazioni operatori noleggio: ANITRAV, F.A.I, FEDERNOLEGGIO, ANAV.
Questo sito, viene visitato da chi cerca un noleggio con autista, intende promuovere l’attività d’una valida ditta.
Difatti ogni giorno vi sono tante persone che cercano su Internet un autonoleggio in Castel S. Giov.
Quindi la loro attenzione ricade spesso su questa pagina, ottimizzata anche per la lettura da cellulare.
Ma a tutti costoro vanno poi aggiunti molti altri, che cercano tale servizio nel capoluogo di provincia o nelle località intorno a Castel San Giovanni:
- Sarmato
- Borgonovo Val Tidone
- Pieve Porto Morone
- Bosnasco
- Zerbo
- Ziano Piacentino
- Arena Po
- Badia Pavese
- San Damiano al Colle
- S. Zenone al Po ecc.
Inoltre nelle province vicine: Pavia, Lodi.
Ma forse desideri avviare o ampliare un’attività di autonoleggio?
Allora contatta SitoPrimaPagina: info@sitoprimapagina.it.
Così ti faremo trovare subito da chiunque cerca un autonoleggio ed un autista, nella tua zona.
E quindi la tua clientela aumenterà giorno dopo giorno, proprio come ora capita al servizio Ncc Castel San Giovanni sottostante.
Autonoleggio con autista Castel S. Giov.
Tag: Ncc Castel San Giovanni | autonoleggio con autista Castel San Giovanni